Giunta alla sua ottava edizione la Fiera nazionale della piccola e media editoria, resa celebre dallo slogan più Libri più liberi anche quest’anno andrà in scena a Roma presso il Palazzo dei Congressi dal 5 all’8 dicembre.
Il visitatore potrà immergersi tra migliaia di titoli vecchi e nuovi offerti da 409 case editrici, partecipare ad un dibattito, ad un reading, ad un concerto. I temi e i percorsi quest’anno ruoteranno in modo stringente sulla contemporaneità, con gli incontri targati “2010: Appunti di inizio millennio”, e sull’attualità (gente migrante, mafia e legalità, informazione e censura, diversità e pregiudizio). La star indiscussa di questa edizione sarà sicuramente il Corner e-Book in cui sarà possibile sperimentare il libro elettronico e discutere sugli scenari futuri dell’editoria.
Agli studenti universitari gli organizzatori hanno voluto offrire il 7 dicembre l’entrata gratuita. Consulta le istruzioni per usufruire della convenzione.
Non mancate!
mercoledì 25 novembre 2009
Più libri più liberi …
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Al seguente link http://uniroma.tv/?id_video=15572 potete vedere il servizio realizzato da UniromaTV dal titolo "Piccole e medie case editrici"
Ufficio Stampa di Uniroma.TV
info@uniroma.tv
http://www.uniroma.tv
Grazie per questo post... spero ne seguano altri. Teniamoci d'occhio!
Posta un commento