venerdì 4 settembre 2009

Occhio alla mail!


“Ci dispiace, purtroppo il prestito è stato già sollecitato ma l’utente non ha ancora effettuato la riconsegna del testo, procederemo con un nuovo sollecito”… Quante volte ci è capitato di dover dare una risposta del genere?
Proprio per migliorare il nostro servizio dal 1° settembre abbiamo attivato una nuova procedura di gestione dei solleciti dei prestiti scaduti, per cui agli utenti ritardatari verrà inviata una mail generata in automatico dal sistema, che sarà in grado di monitorare quanti solleciti mandare e a quale intervallo di tempo a seconda che si tratti di libri prenotati o no... meraviglie della tecnologia!
Che dire? Noi cerchiamo il più possibile di potenziare questo settore e di ottimizzare i tempi ma voi… occhio alla mail!

0 commenti:

 
#cf4a { height: 200px; margin: 3em 0; position: relative; width: 400px; } div#cf4a img { border-left: 1px solid #ccc; border-top: 1px solid #ccc; box-shadow: 5px 5px 5px #aaa; position: absolute; left: 0; } div#cf4a img { animation-duration: 16s; animation-iteration-count: infinite; animation-name: cf4FadeInOut; animation-timing-function: ease-in-out; } div#cf4a img:nth-of-type(1) { animation-delay: 12s; } div#cf4a img:nth-of-type(2) { animation-delay: 8s; } div#cf4a img:nth-of-type(3) { animation-delay: 4s; } div#cf4a img:nth-of-type(4) { } @keyframes cf4FadeInOut { 0% { opacity: 1; } 17% { opacity: 1; } 25% { opacity: 0; } 92% { opacity: 0; } 100% { opacity: 1; } } .slideshow-container { width: 260px; height: 200px; background: #940F04; border: 2px solid #940F04; }